Inter-Empoli, Corsi su squalifica Icardi: “Gli è andata bene”
Le parole del Presidente dell’Empoli prima della gara contro l’Inter.
Ad ormai poche ore che ci separano dall’incontro Inter-Empoli di questo pomeriggio, ha voluto dire la sua anche il Presidente della squadra toscana Fabrizio Corsi, circa la gara di oggi ma non solo. Ha, infatti, rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la sfida contro Mauro Icardi proprio il patron empolese.
Le parole di Corsi circa la gara contro l’Inter
Ben poche pretese per i toscani, che arrivano a Milano ad affrontare l’Inter con molta umiltà. Sono consapevoli, quindi, che sarà una durissima sfida quella di quest’oggi a San Siro, per gli uomini di Mister Martusciello. «Una sfida tra due mondi diversi. Noi non ci sentiamo da serie A, ci sentiamo di passaggio. E questo è un limite o un pregio».
Sulla squalifica di Mauro Icardi
«Ha preso due turni di squalifica. Lo hanno anche trattato parecchio bene. Un capitano che tira una pallonata all’arbitro e poi lo tratta a male parole… Comunque l’Inter è fortissima anche senza Icardi». Queste le parole rilasciate dallo stesso Fabrizio Corsi sul caso Icardi, diventato in quest’ultima settimana un tormentone che non finisce più. Tutto pronto, adesso, per la sfida di oggi pomeriggio a San Siro. Inter-Empoli, in palio ci sono i tre punti.