Pioli soddisfatto per la vittoria
Il tecnico nerazzurro Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria con l’Empoli 2-0 a San Siro, assicurando di essere soddisfatto per la vittoria.
Le parole di Stefano Pioli
“E’ importante aver giocato da squadra nonostante le assenze. L’importante è avere dei principi di gioco e giocare con concentrazione e determinazione. La corsa Champions è difficile, corrono tutte, quindi il campionato è di altissimo livello e noi dobbiamo vincerle tutte, soprattutto gli scontri diretti“.
“Non mi ha dato fastidio Palacio, è un ragazzo puntiglioso, voleva fare di più e credeva si potesse fare meglio, soprattutto dopo il 2-0, poi c’è la tensione della partita e non ha mancato di rispetto a nessuno. C’era anche la tensione della partita, ci sta lo sfogo. Rodrigo voleva che verticalizassimo di più per lui, la sua non era polemica per il cambio, era un dicorso di squadra e di sviluppo della manovra”.
“Oggi eravamo due volte 3 contro 2 e non siamo riusciti a sfruttare queste occasioni. Io sono un’allenatore che non crede alla gestione del risultato, a me piace continuare a cercare il gol. Io le posso assicurare che da quando sono arrivato abbiamo sbagliato poco in settimana, ma in questa dopo Torino ci siamo chiusi negli spogliatoi con serenità e disponibilità. Il lavoro ci porta lontano e quando si lavora bene si vince quasi sempre“.