Eder: “Positivo pur giocando poco”
Dopo un ottima prestazione condita da un gol e un assist(splendido) Eder si è presentato ai microfoni di Sky per analizzare insieme a D’Amico e compagni la partita odierna. “Non è stato facile farsi scivolare addosso questa settimana. Avevamo grosse assenze ma siamo un gruppo forte. Stiamo lavorando duro ed i risultati si vedono. Al di là di questo non è mai facile giocare contro l’Empoli.
Dobbiamo continuare su questa strada”. L’italo-brasiliano è stato visto incitare i compagni nel tunnel antecedente al campo: “Non amo definirmi un leader. Io sono così. Il nostro lavoro ci impone di rispettare le scelte del mister ed assecondarle. Posso non essere d’accordo ma se un compagno gioca al posto mio cerco di spronarlo.”
È stato difficile il passaggio dalla Samp all’Inter? “I primi mesi non sono stati facili. Trasferirsi a Gennaio non è mai una buona cosa. Io sono venuto qui per migliorarmi e per provare a far vincere qualcosa alla società. Se per raggiungere l’obbiettivo dovrò giocare 15-20 minuti a partita, va bene, lo accetto.”