Il Psg si intromette su un calciatore seguito dall’Inter
Le strade di Psg e Inter si incrociano sul mercato, in vista della sessione estiva, entrambi i club stanno trattando un giocatore che milita in Premier League. L’inserimento del club parigino è delle ultime ore, mentre sull’attaccante ci sono da tempo due club di Serie A, Inter e Juventus.
Stiamo parlando dell’ex Udinese ed attualmente attaccante dell’Arsenal, Alexis Sanchez. Il contratto del fantasista cileno è in scadenza il 30 Giugno 2018 e per non rischiare di perderlo a parametro zero, visto che il rinnovo con il manager dei Gunners non arriva, l’Arsenal si sta abituando all’idea di poterlo cedere, certo a fronte di un’esborso importantissimo.
Psg, Inter e Juve su Alexis Sanchez
Stando a quanto riporta il quotidiano britannico Mirror, l’attaccante cileno sta forzando il mancato rinnovo per poter partire in estate quando si scatenerà una vera e propria asta per accaparrarselo, tra Inter, Juventus e Paris Saint Germain.
Alexis Sanchez venne prelevato dall’Udinese nel 2008 dal Colo Colo e militò nella nostra Serie A, per 3 stagioni prima di passare al Barcellona. In bianconero il cileno ha giocato 85 match segnando 20 reti, quasi tutte nell’ultima stagione, quando dimostrò il suo vero valore a suon di goal e assist.