Suning proverà il colpaccio
Marco Verratti è il sogno proibito di mezza Europa. In Italia Inter e Juventus farebbero carte false per portarlo in Serie A, dove non ha mai giocato. Il giocatore pescarese, intanto, si dice felice a Parigi e di voler lottare sia per la Ligue 1 che per la Champions League.
I nerazzurri non hanno mai nascosto l’interesse per il regista della nazionale e Suning, in estate, farà un tentativo per portarlo a Milano, ma l’affare è molto complicato, oltre che costoso.
“Sto bene a Parigi, ma tutti sognano il Barcellona”
In un’intervista concessa ad “AS”, intanto, Verratti manda messaggi d’amore al Barca: “Io mi trovo benissimo a Parigi e sono contento qui. Ma tutti i giocatori del mondo sognano di giocare con il Barcellona“. Poi prosegue: “Loro sono ancora la migliore squadra del mondo ed hanno anche l’attacco più forte, con Neymar, Messi e Suarez. Oltre a loro hanno pure un grande come Iniesta“. Verratti conclude poi dicendosi onorato dei paragoni con Xavi: “Per me è un piacere essere paragonato a uno come Xavi. Che il Barcellona pensi a te è un grande onore che ti riempie di felicità e ti fa lavorare ancora più forte di prima”.
Insomma, le priorità di Marco Verratti sono ben distanti dalla Serie A.