Ausilio a colloquio per i doriani
L’Inter pensa già al futuro e lo fa sin dalle prossime ore. Il direttore sportivo Piero Ausilio vedrà quest’oggi il noto procuratore Pavel Paska per parlare di Schick e Skriniar.
I due talenti della Sampdoria piacciono molto ai nerazzurri che voglio sbaragliare la forte concorrenza, italiana e non, per assicurarseli sin da subito. Soprattutto l’attaccante quest’anno si sta mettendo in mostra, in particolar modo da subentrante, come ieri. Sono ormai tante le gare in cui il giovane centravanti di Giampaolo entra nel finale e risolve i problemi della Samp.
Intesa con la Samp non difficile da trovare
Detto dell’incontro odierno con il procuratore successivamente per Ausilio sarà tempo di veder anche la Sampdoria, nello specifico il presidente Ferrero. L’intesa con la Doria non dovrebbe essere un problema.
Le valutazioni dei due non sono, ancora, elevate, quindi alla portata del club di Suning. Inoltre il legame con i genovesi è forte e datato ormai. Le innumerevoli operazioni condotte negli ultimi anni sono la riprova. Eder, Ranocchia, Icardi, Bonazzoli, soli per citarne alcuni dei più importanti.