Ibrahimovic shock: “Li manderei all’ospedale”
Ibrahimovic, che bordata
Zlatan Ibrahimovic torna a far parlare di sé per delle dichiarazioni non proprio pacifiche nei confronti dei due pugili Floyd Mayweather e Conor McGregor.
Il numero 9 dello United ha voluto dire la sua sulle polemiche scatenate dai due pugili, che si sono punzecchiati talmente tanto che stanno meditando di organizzare un incontro.
Tutte queste chiacchiere hanno infastiditi Ibrahimovic, che avrebbe lanciato una vera e propria sfida ai due contendenti.
Le frasi dello svedese
Le frasi dell’attaccante svedese del Manchester United sono tratte da un’intervista a MD.
L’asso dei Red Devils ha testualmente dichiarato: “Quello fra Mayweather e McGregor è un teatrino che mi ha stufato. Sarebbe meglio che la smettessero con la loro polemica e affrontassero me. Vedremo come va, ma loro due finirebbero dritti all’ospedale”.
Chissà come andrebbe a finire, se ciò che richiede Ibra si concretizzate su un ring. Tutti sono a conoscenza delle capacità atletiche e della bravura nelle arti marziali del fuoriclasse di Malmo. C’è anche da tenere conto che due campioni della caratura di Floyd Mayweather e Conor McGregor non sarebbero avversari leggeri nemmeno per un campione affermato.
L’auspicio è quello di non vedere simili scontri. Se Ibra avrà la meglio, confermerà la sua scarsa modestia. Se avrà la peggio, difficilmente potremmo apprezzare ancora le sue gesta sul campo, per la disperazione di José Mourinho e dei sostenitori del Manchester United.