Mercato Inter, nerazzurri stregati. La sua media goal è pazzesca

A suon di goal il giocatore ha stregato l’Inter

L’Inter è stregata dal centravanti che ha segnato anche ieri, nonostante la giovanissima età il ragazzo ha una media goal pazzesca, ovvero una rete ogni 105 minuti.

In estate per lui si è scatenata una vera e propria asta tra Roma, Bayer Leverkusen, Basilea e Sampdoria, che alla fine per 4 milioni di euro si è assicurata le prestazioni di Patrik Schick. La cifra per prelevarlo dallo Sparta Praga in estate sembrava importante, invece dopo metà stagione il cartellino di Schick si è almeno triplicato per valore di mercato.

Tutto questo nonostante abbia quasi sempre segnato subentrando dalla panchina, perchè al momento il tecnico blucerchiato, Marco Giampaolo, gli preferisce la coppia formata da Fabio Quagliarella e Luis Muriel.

Schick all’Inter in estate?

La tecnica, il carisma e la visione della porta, non hanno lasciato indifferente nemmeno l’Inter che è il club al momento più vicino a Schick. Il direttore sportivo del club nerazzurro, Piero Ausilio, ha già avviato i primi discorsi con la Sampdoria, pranzando con il direttore Osti e si appresta ad incontrare anche il procuratore del giocatore, Pavel Paska.

Insomma, la Sampdoria si gode per il momento Patrik Schick, ma il ceco potrebbe percorrere le orme di Mauro Icardi, in tutto e per tutto. Questo si augurano sia la Samp che l’Inter.