Pioli sarcastico: ”Rizzoli alle Iene, che sorpesa! Una cosa mai vista prima…”
Il tecnico torna sull’arbitraggio di Juve-Inter
A Stefano Pioli come a tutta l’Inter non è ancora passata, giustamente. La gara di ieri contro l’Empoli, vinta comodamente, ha solo smussato ma non eliminato la rabbia per la beffa subita sette giorni prima allo Juventus Stadium.
Dopo il 2-0 di ieri pomeriggio, durante le varie interviste, il tecnico nerazzurro è tornato sul match di Torino o meglio sull’arbitro della gara. Rizzoli pochi giorni fa ha commentato in modo ‘strano’ il match alla trasmissione di Italia 1 le Iene, in merito a questo Pioli la pensa così: ”Mi ha sorpreso, sono sincero, è stata una cosa mai vista prima. A lui in ogni caso io ho già detto ciò che pensavo”.
L’Inter deve andare avanti adesso
Detto, una volta ancora di Rizzoli, l’Inter adesso deve andare avanti. Dimenticare la Juventus e concentrarsi su stessa per continuare ad inseguire il traguardo terzo posto.
Insomma come fatto con l’Empoli. La prossima gara col Bologna già sarà di un livello superiore, se non altro per la rabbia dettata dalle ultime uscite della squadra di Donadoni. A seguire poi ci sarà l’importantissima Inter-Roma dove Pioli ed i suoi ragazzi si giocheranno sostanzialmente la stagione, attuale e prossima.