Wanda Nara realizza il sogno di un piccolo tifoso. Il bambino ha seguito la partita dell’Inter con Icardi
Anche i calciatori più ricchi hanno un cuore, ma non solo i calciatori, soprattutto le mogli. Stiamo parlando di Wanda Nara e Mauro Icardi, che ieri hanno realizzato il sogno di un piccolo tifoso dell’Inter, fan del capitano dell’Inter, che ha potuto seguire la partita nel box privato di Maurito a San Siro.
Una richiesta davvero toccante, che infatti è stata raccolta da Wanda Nara. Il piccolo tifoso ieri ha guardato la partita proprio insieme a Mauro Icardi in tribuna a San Siro, esultando per i goal di Eder e Candreva.
La lettera mandata via Twitter a Wanda Nara dal padre del bambino
“Carissima Wanda, da buona mamma che sei, così attenta ai bambini ti chiedo aiuto, so che riceverete migliaia di richieste. Facendo non pochi sacrifici ho comprato i biglietti con l’Empoli per poter realizzare il sogno di mio figlio di vedere il “suo” Maurito dal vivo”.
“Purtroppo sappiamo che il destino ci è avverso, ma ti chiedo se fosse possibile realizzare il sogno di mio figlio in qualche modo… il sogno di un bimbo di 7 anni che vede in Mauro il suo unico eroe. Parla di Mauro 24h al giorno e non potergli permettere di vederlo dal vivo mi strazia il cuore. Ti chiedo aiuto. Grazie di cuore e scusa il disturbo. Un papà che crede nei sogni“.