Inter-Samp: ci sentiamo
L’Inter avrebbe rimandato il vertice di mercato con la Sampdoria. Come riferisce il ‘Corriere dello Sport‘, non c’è stato alcun incontro tra Piero Ausilio ed il procuratore Pavel Paska. Quest’ultimo, oltre a curare gli interessi di Schick, è stato autorizzato dalla Sampdoria a proporsi come rappresentate della stessa per sentire cosa i nerazzurri abbiano da offrire.
A dir la verità Suning sarebbe interessata anche a Luis Muriel. Il colombiano sembra stia trovando quella continuità tanto cercata nelle scorse stagioni. Inoltre nell’ambiente Doriano si dice che abbia messo la testa apposto, particolare determinante per l’approdo in un top club.
In ogni caso, è stato tutto rinviato alle prossime settimane, quando la dirigenza interista tornerà ad approfondire le richieste del Presidente Massimo Ferrero e del suo direttore sportivo Carlo Osti. Entrambe le operazioni non sembrano essere molto complicate. A sensazione, se l’Inter sarà pienamente convinta dei due ragazzi, allora concluderà l’acquisto.