Calciomercato Inter: sarà derby con la Juventus per Inaki Williams

Inter-Juve: è guerra totale

Non solo sul campo. L’Inter è la Juventus sono pronte a darsi battaglia pure sul mercato. Secondo calciomercato.it Fabio Paratici sarebbe rimasto stregato dal colored basco Inaki Williams. La nostra redazione si è già occupata del talentino di Bilbao nella rubrica “consigli per gli acquisti” (http://www.interdipendenza.net/inter-consigli-gli-acquisti-inaki-williams-trabajo-todo-llega/)

Il ragazzo è un buon prospetto, ha una grande velocità abbinata ad una grande resistenza aerobica. Motivo per il quale viene usato spesso come esterno destro. Le sue qualità lo portano ad essere in grado di giocare pure da punta centrale in un ipotetico 4-3-3.

Secondo gli esperti in futuro questo potrebbe essere il suo ruolo definitivo visto che sta diventando molto cinico sotto porta. È legato all’Athletic da un contratto valido fino al 2021 con clausola rescissoria di 50 milioni di euro. A lui, oltre alle italiane, sono interessate anche il Borussia Dortmund ed il Liverpool. Società sempre attente nella compravendita di giovani promesse.