Cassano: “Non mi cerca nessuno, probabile che a giugno finisca la mia carriera”
Cassano si sfoga
Sembra giunta al termine la carriera calcistica di Antonio Cassano. Dopo l’addio alla Sampdoria, il talento di Bari vecchia si guarda attorno per trovare una sistemazione, anche all’estero, ma con scarsi risultati.
Questa sera a Striscia la Notizia Staffelli consegnerà il tapiro d’oro a Cassano, e quest’ultimo parlerà del momento che sta attraversando. Fantantonio non trova nessuna squadra disposta ad ingaggiarlo, e si sfoga così ai microfoni della trasmissione di Canale 5: “Starò a casa a fare il manager di mia moglie. Non mi cerca nessuno, che devo fare? Niente Cina, Grecia o Argentina. Non voglio andare da nessuna parte. Volevo rimanere in Italia però, ad oggi, non c’è niente“.
Serie B? No grazie
Cassano parla del suo futuro, rifiutando eventuali offerte dalle serie minori e della sua carriera che molto probabilmente finirà a giugno: “Con le pippe che ci sono in giro, io posso giocare ancora in serie A. E voglio giocare in serie A. Ma se non c’è l’opportunità rimango a casa. Ci sono grosse probabilità che a giugno finisca la mia carriera e inizi a fare il manager di mia moglie. Adesso il grano a casa lo porta lei“.