Consigli per gli acquisti – Di Maria scontento a Parigi, l’Inter può provarci

L’argentino è finito ai margini del Psg

La ricerca del top player da parte dell’Inter è perenne. I nerazzurri per volontà della proprietà Suning vogliono piazzare almeno un colpo clamoroso in avanti nella prossima estate. A tal proposito un assist potrebbe fornirlo Emery, tecnico del Psg.

L’ex Siviglia ha relegato in pianta stabile fuori dai titolari Angel Di Maria che ovviamente non l’ha presa bene. L’argentino era arrivato da star in Ligue 1 dopo le esperienze con Real Madrid e Manchester United ed oggi non è certamente la stella più lucente del Psg.

Insomma il suo muso lungo per le tante panchine collezionate in stagione potrebbe portare l’Inter a pensarci seriamente.

Di Maria, il giocatore totale

Tra i tanti nomi prendibili dall’Inter in avanti Di Maria si farebbe preferire soprattutto per la sua duttilità. L’argentino infatti potrebbe essere una variante facilmente inseribile nonostante la grande abbondanza offensiva interista.

Il Fideo sbarco a Parigi due anni fa per circa 65 milioni di euro, la sua valutazione oggi è un po’ calata. Un assegno da 50 milioni di euro potrebbe convincere il Psg a cederlo. Questo anche dopo l’innesto nel ruolo dell’argentino di Julian Draxler nell’ultimo mercato di gennaio.