L’Inter è disposta a sacrificare Pinamonti per due obiettivi
L’Inter è sarebbe disposta a sacrificare Andrea Pinamonti per concretizzare due dei suoi principali obiettivi di mercato.
Parliamo di Luis Muriel e Patrick Schick, che sono finiti in orbita Inter da circa un mese. Il colombiano sarebbe il grande colpo per l’attacco, il centravanti tecnico e completo da affiancare a Mauro Icardi per dargli sostegno in area.
Schick, invece, rappresenta un possibile colpo di prospettiva. Ha già dimostrato di segnare tantissimi gol da subentrato, sa smuovere gli equilibri delle partite più complicate e ha già segnato alle grandi, come Juve e Roma.
Per portarli a casa, l’Inter dovrebbe andare in contro alla richiesta della Sampdoria: Pinamonti. I nerazzurri non se ne vorrebbero privare, date le capacità del giovane classe 1999. La Samp fiuta l’affare, e l’Inter sembra molto indecisa sul da farsi. Di certo, i nerazzurri non vogliono sentir parlare di cessione a titolo definitivo, dato che stiamo parlando del talento più interessante della categoria Primavera.
Le altre priorità dei nerazzurri in casa Samp
L’Inter, però, oltre a Muriel e Schick, starebbe pensando anche ad altri elementi della squadra di Giampaolo. Stando a quanto riportato da Il Secolo XIX, i nerazzurri hanno messo gli occhi su Torreira e Skriniar. Due bei giocatori scoperti dal nulla, che oggi valgono, insieme, una ventina di milioni di euro.
Anche in questo caso, i genovesi chiedono all’Inter l’inserimento di una contropartita tecnica dal vivaio: Matteo Rover. In questo caso, i nerazzurri sarebbero meno resistenti, e sarebbero più predisposti ad intavolare una trattativa.