L’Inter sogna in grande, l’obiettivo in attacco è svelato
Moratti sogna un grande futuro per l’Inter
Rigenerata dalla cura di Stefano Pioli, subentrato a Frank de Boer, l’Inter può adesso aspirare a tornare ai livelli che le competono, grazie anche agli investimenti della nuova proprietà cinese del gruppo Suning, pronta ad investire 150/200 milioni di euro nell’estate prossima per rinforzare la squadra attuale.
Moratti ammette di avere grossa stima di Gabriel Jesus, brasiliano attualmente al Manchester City e siamo sicuri che l’Inter proverà a portarlo a Milano nelle prossime sessioni di mercato.
Le parole di Massimo Moratti sul futuro dell’Inter
“Un tifoso spera sempre nella propria squadra, ma questa speranza si può giustificare perché c’è dietro una certa concretezza .La squadra adesso entusiasma me e tutti, ci sono tante speranze e viene sempre voglia di vedere le partite. Il gap con i bianconeri e con le prime in classifica non è ampio, bastano dei ritocchi, la squadra è a quel livello. Futuro Pioli? Godiamoci lui adesso“.
“Gabriel Jesus mi ha fatto rinnamorare del calcio. Ogni tanto capita di vedere il grande giocatore che ti rinnova tutta la passione, e questo mi è successo guardando il giocatore del City. Se l’Inter ha preso il Gabriel sbagliato? No, sono due giocatori diversi, per ora Gabriel Jesus è quello che è riuscito ad esprimere immediatamente le proprie potenzialità. Messi? E’ un grandissimo, ma è difficile spostarlo dal Barcellona“.