Mercato, Galliani prova a fare uno sgambetto all’Inter per il centrocampo
Galliani va su un centrocampista monitorato dall’Inter
Adriano Galliani aspira a fare un piccolo sgambetto all’Inter per quanto riguarda il centrocampo.
L’amministratore delegato del Milan sta puntando con insistenza un ex obiettivo dei nerazzurri. Parliamo del brasiliano Luiz Gustavo, inseguito da Ausilio a gennaio. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, ci sarebbero stati i primi contatti tra la società milanese, il Wolfsburg e l’entourage del giocatore.
Lo scopo dei sondaggi è quello di impostare la trattativa per la prossima sessione estiva di calciomercato. Tutto fa pensare a un lieto epilogo per il Milan, data la situazione del centrocampista in Germania.
La situazione del Wolfsburg e del centrocampista
Luiz Gustavo sarebbe ben disposto a lasciare il Wolfsburg. I Lupi navigano stabilmente nei bassifondi della classifica della Bundesliga, e il brasiliano aveva già fatto pressione sulla società per essere ceduto.
Nulla di fatto con l’Inter, dato che i nerazzurri non hanno proposto l’offerta richiesta (18 milioni). Ora il giocatore si è svalutato, e il suo prezzo può essere quantificato tra gli 8 e i 12 milioni di euro.
Cifra non impossibile per il Milan. Galliani dovrà convincere la proprietà a sborsare quella somma, se vorrà aggiungere un tassello di qualità e di sicuro affidamento al centrocampo di Vincenzo Montella.