Mourinho tenta un altro sgarbo all’Inter e bussa in casa della Fiorentina
Mourinho tenta lo sgarbo all’Inter
Josè Mourinho medita lo sgarbo all’Inter.
Il tecnico portoghese sta escogitando le prime mosse per rinforzare la sua squadra in vista della stagione 2017/18, durante la quale cercherà di essere competitivo per la Premier League e per la Champions. In campionato, il gap con il Chelesa di Conte è impressionante, mentre la Champions deve essere ancora raggiunta. Non può essere ancora considerata come un obiettivo concreto.
Per rendere ancora più forte la sua squadra, già stellare con gli arrivi di Ibrahimovic e Pogba, Mourinho vuole pescare in Serie A. Secondo quanto riporta Firenzeviola.it, tra i nomi sul suo taccuino figura anche quello di Milan Badelj.
Il centrocampista croato è notoriamente nel mirino dell’Inter già dal mercato di gennaio, e il suo contratto andrà in scadenza nel giugno 2018. Tutte queste condizioni stimolano lo United a pensare al gran colpo, per portare qualità e ordine nella mediana dei Red Devils.
La Fiorentina medita sull’affare
La Fiorentina non sarebbe dispiaciuta per questo interesse. I viola gradirebbero cedere il giocatore all’estero, e un’offerta di almeno 15-20 milioni sarebbe subito accettata.
L’Inter si troverebbe spiazzata, e dovrebbe puntare con insistenza su altri obiettivi di mercato. Di certo, Mourinho non si lascerà sfuggire l’opportunità di beffare i nerazzurri per un giocatore così ambito.