Donadoni con problemi di formazione
L’Inter si ritroverà un Bologna in piena crisi domenica al Dall’Ara. I nerazzurri infatti affronteranno una squadra che oltre che ferita nell’orgoglio nelle ultime uscite sarà anche decimata negli uomini.
Donadoni dovrà fare a meno di colonne portanti della sua squadra come Maietta, Gastaldello e soprattutto Mattia Destro. Il bomber mancherà ad un appuntamento a cui tiene particolarmente, per due motivi. Il primo è riconducibile alla sua crescita calcistica appunto nell’Inter, il secondo sta nel fatto che proprio i nerazzurri lo seguano sempre con attenzione per un’eventuale ritorno a casa.
Pioli a Bologna senza Kondogbia
Non solo Donadoni dovrà fare a meno di prezzi pregiati domenica. Anche Stefano Pioli avrà le su belle gatte da pelare. Il tecnico nerazzurro infatti ha perso nell’ultima uscita, per diffida, Geoffrey Kondogbia.
Il francese si aggiungerà nella lista degli indisponibili a Brozovic, Icardi e Banega. D’altro canto però l’Inter potrà nuovamente contare su Perisic che dopo aver scontato il turno di squalifica con l’Empoli si riapproprierà della sua maglia da titolare.