Calciomercato Inter, due terzini nel mirino dei nerazzurri
Due terzini nel mirino dell’Inter per il calciomercato.
Da tempo conosciamo la necessità dell’Inter, riguardante il calciomercato, di rinforzarsi a livello di terzini. Conosciamo già ampiamente il nome di Ricardo Rodriguez e la volontà della società nerazzurra di portarlo a Milano. Ma lui non è l’unico che potrebbe approdare all’Inter.
Due nel mirino, chi sono?
“Qualora dovesse saltare Rodriguez l’alternativa è pronta, è va identificata in Wendell del Bayer Leverkusen. Sulla fascia destra, invece, occhio a Zabaleta che si libera a parametro zero, ma attenzione anche alla Juve. Questi sono tutti prospetti di primo livello, per un’Inter che di sicuro opererà un restyling sulle fasce”.
Queste sono le parole dell’agente Cicchetti, agente FIFA intervistato da calciomercato24.com, che parla delle possibili alternative dell’Inter a Ricardo Rodriguez, nome ampiamente fatto per la nuova difesa nerazzurra. Anche di Wendell vi abbiamo già parlato, esplicando un interessamento da parte dell’Inter. Concorrenza, invece, per l’approdo di Zabaleta sulle fasce. Su di lui, infatti, risulta esserci anche la Juventus. Possibile un derby d’Italia per l’acquisto del calciatore? Staremo a vedere se le parole dell’agente esperto argentino Cicchetti si tramuteranno davvero in realtà oppure se si tratta di nuovo di una voce giornalistica. Quel che è certo è che l’Inter ha bisogno di due terzini.