Calciomercato Inter, chi sarà il dopo Icardi?
Per ciò che riguarda il calciomercato Inter, i nerazzurri sarebbero già al lavoro per cercare il dopo Icardi. Chi potrebbe essere l’erede del giovane calciatore argentino? Sembra che la società di Corso Vittorio Emanuele abbia già trovato un nome. Vediamo a chi appartiene.
Chi è l’erede di Mauro Icardi all’Inter?
Potrebbe parlare ceco il nuovo erede di Mauro Icardi all’Inter. Il calciatore argentino, infatti, potrebbe in futuro essere sostituito dall’attuale bomber della Sampdoria Patrick Schick. Viene subito in mente il fatto che Maurito e quest’ultimo hanno un qualcosa in comune. Anche Mauro Icardi, infatti, è approdato all’Inter proveniente dalla Sampdoria. Avrà lo stesso destino anche Schick? Possibile un suo approdo in nerazzurro a breve?
Finora, il calciatore ha realizzato 8 reti in questa stagione, di cui due in Coppa Italia e sei nel corso dell’attuale campionato. Leggermente più giovane di Icardi (classe 1996) ha già stupito tutti con il suo talento e il suo senso del gol. Potrebbe, nel frattempo, diventare il vice Icardi, per poi prenderne il posto in un periodo più lontano. L’altra alternativa a Patrick Schick è, invece, Roger Martinez, attualmente in forza allo Jiangu. Queste le ultime notizie di calciomercato riferite agli eredi possibili di Mauro Icardi.