Calciomercato Inter – In Spangna certi, anche l’Inter punta Isco del Real Madrid
L’attaccante è vicino alla scadenza del contratto
Sono gli ultimi mesi di Isco al Real Madrid? In Spagna ne sono certi. Lo spagnolo è vicino alla scadenza del suo contratto con i Galacticos è non sembra convinto di rinnovare il suo contratto.
L’accordo in essere con i Blancos dell’ex Malaga scade nel giugno del 2018, questo lo porta ad essere un elemento molto ambito da tanti club. Tra questi in Spagna scrivono ci sia anche l’Inter che con Suning a capo del club è sempre pronta ad accogliere le stelle più luminose del calcio europeo e non. I nerazzurri, come anche gli altri club interessati, possono intraprendere due strade per arrivare all’asso di Zidane. La prima è aspettare la scadenza del suo contratto e piazzare il colpaccio a parametro zero. La seconda è presentare un’offerta a Florentino Perez nella prossima estate.
Occasione ghiotta, anche per il Barcellona
Isco ha una valutazione alta, la sua particolare situazione contrattuale però lo rende appetibile proprio per i costi. Il Real Madrid non potrà certo richiedere cifre esorbitanti per cederlo, visto il rischio di perderlo a zero nel 2018. E’ probabile che l’Inter ci puntasse concretamente sullo spagnolo potrebbe portarlo a Milano con non più di 20 milioni.
Come dicevamo l’Inter non è l’unico club interessato ad Isco, tra gli altri ce ne anche uno sorprendente, il Barcellona. I rivali storici del Real vorrebbero piazzare lo sgambetto a Florentino Perez che ovviamente si guarderà bene dal cedere il suo giocatore ai blaugrana. Per questo la occorrenza dei catalani va considerata solo in ottica giugno 2018, quando il giocatore si libererebbe gratis dal Madrid.