Calciomercato Inter – Jovetic non resterà al Siviglia, Monchi se lo porta a Roma?

Gli iberici non riscatteranno l’attaccante

Nonostante il rendimento ottimo di Stevan Jovetic al Siviglia il futuro dell’attaccante di proprietà dell’Inter non sarà in Spagna. Il montenegrino difficilmente verrà riscatto in estate dal Siviglia che come politica ha quella di investire su giocatori molto più giovani di lui.

Jovetic quindi è destinato a tornare all’Inter a giugno, salvo capovolgimenti difficilmente prevedibili al momento. Il ritorno a Milano però sarà un ulteriore passaggio breve dell’ex Manchester City che nella prossima estate si ritroverà all’ennesimo cambiamento di club della sua carriera.

Monchi alla Roma, Jovetic con lui?

Dopo il rientro all’Inter che farà Jovetic? Nel futuro del montenegrino potrebbe esserci una diretta rivale dei nerazzurri, la Roma. I giallorossi infatti quasi sicuramente saranno guidati sul mercato dal nuovo DS Monchi, oggi proprio al Siviglia.

Il manager è uno dei principali estimatori di Jovetic e certamente penserà a lui per rinforzare la sua nuova squadra. Inoltre l’ex 10 dell’Inter per caratteristiche si sposerebbe al meglio con Dzek, col quale è anche grande amico dai tempi di Manchester. La notizie è stata data nella trasmissione Amala di Radiogoal24.