Calciomercato Inter, Suning è scatenata: l’attaccante nel mirino
Calciomercato Inter, torna di moda il suo nome.
Torna di moda il suo nome accostato al calciomercato Inter. Suning è scatenata e, nonostante l’altissimo ingaggio del calciatore, potrebbe essere pronta a regalarlo ai nerazzurri. Di chi si tratta?
Ingaggio mostruoso, ma Suning ci pensa
Stiamo parlando del calciatore Alexis Sanchez, ex del Barcellona poi approdato all’Arsenal. Il nome accostato all’Inter non è affatto nuovo: già in passato abbiamo parlato di lui e del suo talento. Il suo contratto scadrà nel giugno 2018 e non ha ancora rinnovato. Su di lui, però, forte l’interesse anche da parte delle Juventus. Alexis Sanchez attualmente guadagna ben 11 milioni di euro a stagione nell’Arsenal, più eventuali premi e bonus.
Il prezzo del cartellino del giocatore è elevatissimo
Il cartellino del calciatore attualmente in forza all’Arsenal è valutato per una cifra che va dai 40 ai 45 milioni di euro. Risulta, infatti, uno dei calciatori più pagati della Premier League. Potrebbe essere davvero una follia l’ingaggio del Nino Maravilla, in quanto per un contratto quinquennale si andrebbe a spendere ben oltre 100 milioni di euro, secondo ciò che riporta Calciomercato.com. Cifra un po’ troppo dispendiosa per l’Inter e anche per la Juventus, l’altra concorrente italiana che vorrebbe vedere in rosa Alexis Sanchez per giugno 2017.