L’allenatore della Roma nel futuro dei bianconeri
E’ prossimo un clamoroso giro di panchine in Serie A. Partendo dalla Juventus ed arrivando alla Roma i club più importanti del nostro campionato sono intenzionati a cambiare tecnico in estate.
Proprio le due società primatiste in Italia saranno coinvolte direttamente in questo. Secondo il quotidiano tuttosport infatti la Juventus ha deciso di separarsi da Max Allegri e per sostituirlo ha scelto Luciano Spalletti, oggi alla Roma. L’ex allenatore dello Zenit è in scadenza con i giallorossi ed appare intenzionato ad accettare la proposta di Marotta, con buona pace della società della capitale.
La Roma chi prende?
Con Spalletti a Torino la Roma che farebbe? Di certo le alternative ai giallorossi non mancheranno. Tanti gli allenatori in cerca di collocazione ci sono in ottica della prossima annata, anche di primo livello.
Uno di questi che potrebbe fare al caso della Roma è Paulo Sousa che sperava di prendere lui la Juve ed ora si ritrova senza alcuna certezza in mano, se non quella di lasciare la Fiorentina a fine campionato. Molto dipenderà in ogni caso dalla scelta del Direttore Sportivo che faranno nella Capitale. Sarà presumibilmente lui a scegliere poi la destinazione della panchina romanista.