News di Mercato Inter, un talentuoso tedesco fa gola a Suning.
Per il Mercato Inter di Giugno 2017, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su un giovane talentuoso tedesco, che già ha fatto il suo debutto in nazionale teutonica. Piero Ausilio lo ha già visionato da vicino, rimanendone particolarmente colpito. Il suo nome è Benjamin Henrichs.
Chi è Benjamin Henrichs, calciatore che piace ai nerazzurri?
Su di lui hanno già messo gli occhi il Bayern Monaco e ben altri club europei. Ha già realizzato ben 35 presenze in forza al Bayer Leverkusen, squadra in cui è cresciuto e in cui ha fatto l’esordio in Bundesliga. Di classe 1997, Benjamin Henrichs può essere un terzino o un’ala, indifferentemente. Nelle giovanili, invece, ha giocato nel ruolo di centrocampista. E’ dunque un calciatore particolarmente duttile, capace di poter rivestire ben più ruoli.
Lo scorso autunno, dicevamo, ha esordito in Nazionale maggiore, dopo un’ottima carriera disputata tra l’Under 17 e l’Under 19. La gara in questione era quella contro San Marino, nello scorso autunno. Che sia questo uno dei grandi acquisti che Suning ha promesso all’Inter nel mese di giugno 2017? E’ probabile che questo calciatore rappresenti un ottimo investimento, data la sua giovanissima età. Chissà che l’Inter non ci pensi davvero?