Il sogno di Suning è David Alaba
Stando a quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter di Suning, sta pensando a rinforzare gi esterni di difesa in vista della prossima stagione. Si sono fatti molti nomi sia per il terzino destro che per quello sinistro, ma il sogno per la proprietà cinese resta il mancino austriaco del Bayern Monaco, David Alaba.
Per quanto riguarda la fascia destra, oltre ai soliti Sime Vrsaljko e Matteo Darmian, negli ultimi giorni è partita l’offensiva a Benjamin Henrichs, laterale del Bayer Leverkusen, che si adatta a giocare anche a sinistra e in rare occasioni anche da mediano, ma oggi il suo agente ha assicurato che Henrichs non ha nessuna intenzione di muoversi da Leverkusen e intende crescere nel club con cui ha un’accordo fino al 2020.
Suning punta a rinforzare le fasce
Per quanto riguarda la fascia sinistra gli osservati sono diversi, tra cui Wendell, il brasiliano del Bayer Leverkusen, Ricardo Rodriguez, elvetico del Wolfsburg, ma il sogno secondo il quotidiano torinese resta quello di portare via al Bayern Monaco, David Alaba, giocatore eclettico che nasce esterno sinistro, ma si è ben disimpegnato anche da centrocampista.
Suning punta forte su David Alaba, perchè nonostante sia giovanissimo, ha già molta esperienza internazionale, fatta soprattutto con il suo club, il Bayern Monaco, che in questi anni è sempre arrivato almeno ai quarti di finale di Champions League.