Home » Moratti sogno Gabriel Jesus, Suning prepara una super Inter

Moratti sogno Gabriel Jesus, Suning prepara una super Inter

L’Inter cerca ricostruire una grande squadra col gruppo Suning pronto ad investire milioni.

Massimo Moratti, ieri e’ stato intervistato da Sky Sport, dove ha confessato di avere una passione calcistica per Gabriel Jesus. L’Inter aveva gia’ provato a prendere la scorsa estate, col brasiliano che aveva scelto il City per Guardiola.

Secondo quanto riferisce proprio Sky Sport, il giovane brasiliano piace molto anche a Steven Zhang. Portarlo a giugno all’Inter non sarà certo facile. Ma l’identikit è tracciato.

Sky afferma poi: “Con Suning, Moratti ha ritrovato l’entusiasmo come quando i soldi erano i suoi e poteva permettersi qualunque giocatore. Il nome di Gabriel Jesus non è casuale e fa capire come l’asticella si sia alzata di molto in vista dell’estate”. L’emittente, poi afferma come Suning sta preparando una campagna acquisti degna proprio come faceva ai suoi tempi Moratti. Una campagna acquisti da sogno. E i primi nomi emersi nelle scorse settimane erano stati emblematici: da Verratti ad Aguero, da Sanchez a Manolas. Con Ricardo Rodriguez come antipasto per sistemare la corsia mancina difensiva.