Calciomercato Allenatori, Zdenek Zeman torna a Pescara
Zdenek Zeman torna sulla panchina del Pescara
Il tecnico Boemo, Zdenek Zeman, ex di tante squadre tra cui Roma e Lazio, è atteso in queste ore a Pescara per firmare un contratto fino al 2018 con il Patron dei “Delfini” Sebastiani.
Dopo il pranzo con il Presidente Sebastiani e il Direttore Sportivo Leone, ieri il tecnico boemo era stato intercettato sotto la sua abitazione romana da calciomercato.it e aveva dichiarato che i rapporti con la società sono sempre stati buoni quindi era una possibilità un suo ritorno a Pescara, dopo un’iniziale titubanza sul progetto.
Zeman pronto a firmare un biennale con il Pescara
Come detto al primo incontro l’allenatore già stato in Abruzzo, era dubbioso sul progetto della società, mentre nel pranzo che si è ottenuto oggi, la stessa lo ha convinto a firmare un biennale fino al 2018, per circa 0,7 milioni di euro annuali.
Noi pensiamo che oggi il Presidente Sebastiani abbia scelto l’allenatore per la prossima stagione, in cui verosimilmente il suo club dovrà ripartire dalla Serie B, dove Zeman ha già allenato gli abruzzesi con risultati fantastici. Era il Pescara di tre giovanissimi sconosciuti, divenuto poi giocatore della nazionale maggiore, come Marco Verratti, Lorenzo Insigne e Ciro Immobile. Solo il tempo ci dirà se l’allenatore boemo sarà in grado di ripetersi, intanto gli auguriamo buona fortuna.