Calciomercato Inter, la strategia di Suning per giugno 2017

Calciomercato Inter di giugno 2017: quali gli obiettivi di Suning?

Suning pensa al calciomercato Inter per il mese di giugno 2017. Molti gli obiettivi e una particolare strategia da seguire, secondo ciò che riporta il noto sito di calciomercato Il corriere dello Sport. Qual è la strategia che potrebbe adottare il colosso di Nanchino per i nerazzurri in vista del mercato?

Suning, prima chi gioca in A

Per prima cosa, si punta chi gioca in Serie A. Gli obiettivi principali sono, quindi, Manolas della Roma e Bernardeschi della Fiorentina, dopo i due ultimi approdi provenienti sempre dalla massima serie italiana, Antonio Candreva e Roberto Gagliardini. Si punta, inoltre, anche Benassi del Torino, Berardi e Pellegrini del Sassuolo. A questi, inoltre, andrebbe aggiunto anche Muriel e Schick della Sampdoria, altre due pedine utili per la nuova formazione nerazzurra.

Obiettivi anche fuori dalla Serie A italiana

Possibile, però, che l’Inter guardi anche fuori dall’Italia. Non sono pochi, infatti, gli obiettivi per giugno 2017 che non appartengono alla massima serie italiana. Tra questi dobbiamo considerare l’incessante caccia a due terzini: l destro Benjamin Henrichs e il mancino Ricardo Rodriguez, rispettivamente appartenenti al Bayer Leverkusen e al Wolfsburg, entrambi in Germania. Questi alcuni degli obiettivi per il calciomercato Inter di giugno 2017.