Dopo Gagliardini altro duello tra le rivali
Juventus-Inter non finisce mai. Dopo la battaglia in campo di pochi giorni fa, dopo la questione Gagliardini di gennaio ecco un’altra sfida all’orizzonte tra le due società.
I club italiani stanno lavorando sin d’ora alla prossima campagna rafforzamenti, soprattutto guadando ai grandi talenti in giro per l’Europa. Uno di questi è Thomas Lemar che piace ad entrambe e non solo. Il francese classe 95 è considerato in patria l’erede di Neymar, tanto d’aver raggiunto una valutazione di 40 milioni di euro, destinata a salire nei prossimi mesi.
Inter e Juve su Lemar, ma non solo
Detto di Inter e Juventus, e della sua valutazione, va aggiunto che a Lemar sono interessate tutte le maggior società d’Europa. Il talento dell’esterno di origini del Guadalupe d’altro è raro e quindi attraente per tanti.
In Spagna l’Atletico Madrid e Barcellona seguono da tempo le gare del Monaco per guardarlo. In Inghilterra si è innamorato di lui Pep Guardiola che osservando le ultime gare dei suoi prossimi avversari in Champions League ha notato i colpi da fenomeno di Lemar. Insomma l’Inter c’è, la Juve anche, ma le italiane non sono sole.