Calciomercato Inter, qualche problema per l’approdo di Rodriguez?
Calciomercato Inter, potrebbero esserci problemi circa la possibilità che Ricardo Rodriguez del Wolfsburg approdi all’Inter. Di che natura sono questi problemi? Lo svizzero sarebbe un obiettivo fondamentale per la nuova Inter che verrà. Un terzino sinistro è il ruolo che maggiormente manca ai nerazzurri.
Ricardo Rodriguez-Inter, problemi circa la clausola
Non ha intenzione di pagare la clausola rescissoria che ammonta a ben 22 milioni di euro l’Inter. Per questo motivo, le due parti stanno cercando un accordo differente, per far approdare in Italia il terzino del Wolfsburg. Il contratto tra il calciatore e la squadra teutonica scadrà nel 2019: questo il motivo per cui i nerazzurri non hanno intenzione di pagare la clausola.
Come risolveranno Wolfsburg e Inter, per raggiungere un accordo?
E’ necessario, dunque, raggiungere un accordo con la squadra biancoverde, senza passare dalla clausola rescissoria. I nerazzurri, secondo quanto riporta il noto portale di calciomercato calciomercato.com, ci sta provando con proposte al ribasso. Queste ammontano all’incirca a 15 milioni di euro, anziché i 22 già menzionati. Il ds Piero Ausilio ce l’ha nel mirino da ormai diversi mesi e non intende lasciar perdere quello che potrebbe essere davvero un gran colpo di mercato per il prossimo giugno.