Calciomercato Inter, Suning sugli italiani
Il calciomercato Inter della prossima stagione sta prendendo forma. I dirigenti di Corso Vittorio Emanuele hanno fissato la strategia per il nuovo campionato. Si dovrà ripartire da giovani italiani e dal sicuro talento e, cosa non da poco, che conoscano bene il calcio italiano. I nerazzurri infatti non stanno puntando solamente a nomi di grido come Verratti del PSG, Bernardeschi della Fiorentina e Berardi del Sassuolo ma guardano anche in altre società di Serie A.
L’obiettivo è avere in lista anche giocatori che sono stati cresciuti dal vivaio, così da rientrare nei parametri dell’UEFA per le coppe europee. Così, la partenza ormai scontata del francese Biabiany, utilizzato per completare la lista a settembre per l’Europa League, sarà occupata a centrocampo da un altro nome.
Calciomercato Inter, Suning su Benassi
In casa nerazzurra non sono passate inosservate le prestazioni di un prodotto del vivaio, Marco Benassi, passato in comproprietà al Torino nell’affare D’Ambrosio all’Inter. Il calciatore, punto di riferimento del centrocampo di Mihajlovic si aggiudica l’intero cartellino del classe ’94. L’offerta nerazzurra di 2.9 milioni era stata superata di 600000 euro dai granata. Nel Torino il canterano interista realizza ben 12 reti, dimostrando di vedere la porta come pochi nel suo ruolo.
Suning pensa a lui qualora dovesse partire il croato Brozovic, per il quale sono sempre aperti gli occhi del Chelsea. Le manovre per un Inter sempre più italiana e talentuosa sono in corso di svolgimento. (fonte CdS)