Calciomercato Inter: Suning rivoluziona la difesa, ecco tutti i nomi per Ausilio
Calciomercato Inter, rivoluzione Suning
I tifosi nerazzurri possono dormire tra due guanciali. Il calciomercato Inter a giugno sarà stellare e Suning vuole rinforzare un intero reparto, considerato il vero handicap della squadra milanese. Medel è il vero acquisto con Pioli che ha saputo ritagliargli il ruolo più congeniale di difensore, già ricoperto in nazionale cilena. Nelle ultime apparizioni Murillo è stato spostato terzino, dove ha saputo giocare con intelligenza e senza sofferenze particolari.
Indubbio che se l’Inter vorrà puntare a vincere la Serie A, sarà necessaria una rivoluzione. I nomi circolanti sono tutti top player: Manolas, Marquinhos (che al Parco dei Principi ha annullato i pericoli del trio catalano Messi, Suarez e Neymar) e Lindeloff, per il quale sarebbe da registrare un inserimento della Juventus nelle ultime ore, ma su cui da mesi ha messo gli occhi Mourinho per il suo Manchester United.
Anche le corsie esterne
Non bastasse i cinesi rifaranno il look all’intero reparto, sostituendo gli attuali difensori esterni. Lunedì si è tenuto un incontro positivo tra Inter e Wolfsburg per discutere di Ricardo Rodriguez (c’è l’accordo quadriennale col giocatore, si punterà a un leggero sconto sulla clausola rescissoria).
Sempre la Bundesliga sarà il campionato da cui potrebbe uscire il nome del nuovo terzino. Si guarda con attenzione a Henrichs, 19enne del Bayer Leverkusen il cui prezzo del cartellino non spaventa le finanze del Gruppo Suning (da considerare i buoni rapporti con il club instaurati grazie all’affare Donati in Germania del giugno 2013)