Montella-Sarri: Change
Montella e Sarri sono legati da un sottile filo. Per motivi diversi il futuro dei due tecnici è circondato da un alone di incertezza. La sconfitta di ieri sera e le dure parole di De Laurentiis potrebbero aver causato una frattura insanabile con il tecnico toscano. “Non voglio entrare nel merito delle scelte. Spettano ad altri. Posso non condividerle ma le tengo per me, non le dico nemmeno a chi è competente per questo.
Si devono cercare delle alternative non alla vigilia della Champions, ma prima. Si vuole evitare la sperimentazione. Ma è una cosa utile per la rosa lunga che abbiamo”. Sarri ha poi cercato, seppur in maniera altrettante secca e decisa, di smorzare le polemiche.
Senza riuscirci. Dal canto suo Montella sembra invece non gradire le operazioni in seno ai rossoneri. Il closing mancato e il rapporto burrascoso con Berlusconi hanno creato tensioni difficilmente ricomponibili con la dirigenza. Secondo calciomercato.it ci potrebbe essere un clamoroso scambio di allenatori fra Milan e Napoli.
Ad oggi sembra una situazione improbabile ma se le cose andranno sempre peggio…