Inter news: spogliatoio blaugrana coalizzato contro il tecnico, Messi non rinnova?

Inter news: Messi può partire

Uno per tutti tutti per uno. Messi e compagni sembrano ormai essersi coalizzati contro il nemico comune. Il Real? Il Psg? L’Atletico? Niente di tutto questo. Il nemico siede sulla panchina blaugrana. Si tratta di Luis Enrique. I giocatori sembrano ormai essere stufi dei suoi metodi di allenamento.

Ieri mattina c’è stato un incontro tra l’ex Roma ed i senatori che ha ampliato ancora di più le crepe di un rapporto ormai logoro. “Questo lavoro è pesante, anche se alleno i migliori del mondo. Se il mio futuro non sarà qui non sarà da nessun’altra parte.”

Queste le parole di Lucho al canale tematico del Barcellona. La dirigenza si sta guardando intorno. Girano i nomi di Valverde e Koeman. Il primo ha ottenuto ottimi risultati sulla panchina dell’Athletic Bilbao mentre il secondo è un ex rossoblu ed un ottimo tecnico, caratteristiche che lo fanno essere in pole per la panchina.

Messi? L’argentino si sta sempre più rendendo conto che l’atmosfera sta diventando incandescente. Varie voci vicino al suo entourage sostengono che il capitano potrebbe abbandonare la nave prima che affondi. 50 milioni a stagione il suo obbiettivo salariale. L’Inter ci pensa.