Mercato Inter: le parole di Patrick Schick
Mercato Inter: in un’intervista rilasciata a Tuttosport, uno dei possibili obiettivi dei nerazzurri parla del suo futuro. E si dice lusingato di piacere proprio all’Inter. Adesso, però, è necessario pensare soltanto alla Sampdoria, la squadra in cui attualmente milita.
Gli inizi di Schick non sono stati brillanti
“Ho iniziato a cinque anni nella squadra di un paesino vicino a Praga. Ero partito come centrocampista centrale, soprattutto nel difendere però non ero un granché. Per mia fortuna però ho cominciato a segnare tanto. All’età di 8-9 anni, mi hanno spostato davanti”. Queste le parole del calciatore attualmente in forza alla Sampdoria rilasciate al noto quotidiano sportivo torinese, Tuttosport.
Le sue parole sull’interesse da parte dei nerazzurri
Non è stato facile fare la scelta di venire in Italia: Schick ha avuto problemi anche con la famiglia. In particolar modo con la mamma, che non lo voleva lasciare partire. Qualche dichiarazione, poi, nei confronti dell’interesse da parte dell’Inter, di cui si dichiara lusingato: “Naturalmente fa piacere essere apprezzati anche al di fuori della propria squadra. Sono lusingato, ci mancherebbe, come tutti gli altri giocatori nelle mie condizioni. Ma questo non è il mio lavoro, se ne occupano i miei agenti. Io penso solo alla Samp”.