Tutti vogliono Murillo: 4 big europee su di lui

Murillo, ritorno al passato

Jeison Murillo, dopo un inizio di stagione difficile in cui dopo una serie di prestazioni negative era finito in panchina, è tornato sui livelli del suo primo anno di Inter.

Il difensore colombiano con Stefano Pioli è ritornato ad essere una pedina fondamentale nello scacchiere nerazzurro. E come prevedibile tornano a circolare le voci di mercato su di lui. Sull’ex Granada, infatti, hanno messo gli occhi molte big europee, che lo avevano già cercato durante la prima stagione in nerazzurro.

Le big che lo vogliono

Secondo quanto riporta AS Colombia, infatti, sono molte le squadre interessate a Murillo e che starebbero monitorando le sue prestazioni: Arsenal, Manchester City, Manchester United e Real Madrid sono le big interessate al giocatore da poco rinato con l’arrivo di Pioli in panchina. Murillo è diventato un giocatore fondamentale per l’Inter e il club, non dovendo più cedere per fare cassa, non vuole intavolare alcuna trattativa e rimanderebbe al mittente le eventuali offerte. Piero Ausilio e l’agente del colombiano si sono incontrati di recente per discutere il rinnovo del contratto di Murillo, ora in scadenza nel 2020, e l’aumento dello stipendio a 2 milioni più bonus. È molto probabile che nel nuovo contratto venga inserita una clausola rescissoria piuttosto elevata.