Bologna-Inter, le probabili formazioni. Pioli deciso, un solo dubbio
Pioli ha un solo dubbio sulla formazione da schierare a Bologna
Niente turn overo per Pioli, in vista di Bologna-Inter che si giocherà domenica 19 Febbraio alle ore 12:30. Il tecnico nerazzurro ha un solo dubbio, ma sicuramente schiererà la miglior formazione possibile, non curandosi dei diffidati che potrebbero saltare la Roma, in caso di ammonizione.
L’unico dubbio del tecnico nerazzurro è il centrocampista da affiancare a Roberto Gagliardini, visti infortuni e squalifiche, mancheranno Marcelo Brozovic e Geoffrey Kondogbia. Stando a quanto riporta Premium Sport, Pioli metterà nei due mediani Joao Mario, spostando Eder sulla trequarti dietro l’unica punta Rodrigo Palacio.
La probabile Inter di Pioli
L’idea del tecnico nerazzurro è quella di proporre il 4-2-3-1, modulo quasi obbligato visti gli indisponibili e gli squalificati come Marcelo Brozovic, Geoffrey Kondogbia e Mauro Icardi.
Davanti a Samir Handanovic agiranno al centro Gary Medel e Joao Miranda, ovvero i due diffidati dell’Inter. Sulle fasce confermato Danilo D’Ambrosio sull’out di destra e sulla fascia opposta rientra Cristian Ansaldi. In mediana Roberto Gagliardini e Joao Mario, con sulla trequarti Antonio Candreva, Eder, Ivan Perisic alle spalle di Rodrigo Palacio.
INTER(4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Joao Mario;Candreva, Eder, Perisic; Palacio. In panchina: Carrizo, Murrilo, Andreolli, Sainsbury, Santon, Nagatomo, Banega, Gabigol, Biabiany, Yao, Pinamonti.
Squalificati: Icardi (1), Kondogbia (1)
Diffidati: Medel, Miranda
Indisponibili: Brozovic