Home » Bologna-Inter, le probabili formazioni: Pioli schiera i migliori?

Bologna-Inter, le probabili formazioni: Pioli schiera i migliori?

Bologna-Inter, le probabili formazioni.

Bologna-Inter: contrariamente a ciò che si crede, Mister Pioli potrebbe non voler snobbare i felsinei, mettendo quindi in campo i suoi migliori undici. Questo ciò che riguarda le probabili formazioni in vista di domenica, nella partita a Bologna del lunch match delle ore 12.30.

Le scelte di Pioli

Secondo ciò che riporta il noto quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport, l’idea di Stefano Pioli sarebbe quella di mettere in campo il suo 11 migliore. Non penserà, dunque, alla gara contro la Roma, in programma tra due settimane.

Chi è diffidato potrebbe essere quindi in campo, contrariamente da ciò che avevamo anticipato. Possibile l’inserimento di Miranda e di Medel a partire dal primo minuto. Palacio sarà al posto di Mauro Icardi, che deve scontare la squalifica della gara contro la Juventus. Ritornerà, però, a far parte dei titolari proprio contro la Roma. Queste, quindi, le probabili formazioni della partita di domenica pomeriggio, riguardante Bologna-Inter. La gara si terrà nel lunch-match di domenica 19 febbraio 2017, alle ore 12.30. Tutto è pronto per la sfida del Renato Dall’Ara.

La probabile formazione dell’Inter nella gara al Dall’Ara di domenica prossima.

Inter (3-4-2-1): Handanović; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Gagliardini, João Mário, Ansaldi; Éder, Perišić; Palacio. All: Pioli.