Calciomercato Inter – O Jogo: “ecco quanto costa Ederson del Benfica”
Calciomercato Inter, il dopo Handanovic
Il calciomercato Inter non conosce soste, Ausilio sta lavorando per consegnare a Pioli una rosa ancora più completa e competitiva. Suning non baderà a spese e ogni ruolo sarà rivoluzionato. Qualora poi non arrivasse il terzo posto il primo a chiedere la cessione sarà il portiere sloveno Handanovic, voglioso di sentire la fatidica musichetta sui campi europei più prestigiosi.
Ausilio non vuole farsi trovare impreparato così sta studiando vari profili tra cui l’italiano Perin del Genoa, fermo ai box per infortunio, Leno del Bayer Leverkusen, Oblak dell’Atletico Madrid e Ederson, portiere del Benfica.
Il preferito di Suning
Tra questi i cinesi sembrano aver puntato dritti sul brasiliano 23enne del Benfica Ederson per il quale secondo ‘O Jogo’ la squadra portoghese avrebbe fissato il prezzo del cartellino: per lui serviranno 40 milioni di euro come minimo.
Il club portoghese spera infatti che i migliori club europei facciano partire un’asta per assicurarselo. Sulle sue tracce è forte il Manchester City di Guardiola rimasto deluso dalle prestazioni sfornate da Claudio Bravo, il cui investimento di 18 milioni di euro non ha dato i frutti sperati. Suning vuole il migliore portiere in circolazione e sicuramente non guarderà il portafoglio. La nuova rosa interista si preparerà quindi ad avere un top player anche tra i pali.