Il Bologna perde i pezzi in difesa
Il Bologna si appresta ad affrontare l’Inter con tantissime assenze.
La squadra di Donadoni, che affronterà i nerazzurri domenica alle 12:30, deve fare i conti con numerosi problemi. Gli uomini sono contati e mancheranno tanti giocatori chiave.
In settimana aveva dato forfait Mattia Destro. Una fortuna per l’Inter, dato che l’attaccante, quando vede nerazzurro, si trasforma.
Problemi fisici anche per Gastaldello e Okwonkwo, che staranno fermi per questo turno.
In difesa, salterà il match Maietta, squalificato nella scorsa partita contro la Sampdoria. Ci sono dei dubbi anche su Rizzo, che era diventato fondamentale per il reparto arretrato dei felsinei. Il difensore pare non essere al meglio, e difficilmente sarà rischiato.
Le altre modifiche alla formazione
Con tutti questi problemi, Donadoni proporrà nuovamente il 4-3-3.
Il Corriere dello Sport dà per certa la presenza di Da Costa in porta. In difesa, a destra ci sarà lo svedese Krafth e a sinistra Adam Masina. Al centro spazio ad Oikonomou e Torosidis.
Il centrocampo potrà contare su Blerim Dzemaili, che sta vivendo un ottimo periodo di forma. Al suo fianco ci saranno Nagy e Pulgar.
In attacco, il Bologna dovrebbe schierarsi con Simone Verdi e Ladislav Krejci. Al posto di Destro ci sarà Petkovic, che si piazzerà al centro dell’attacco.