Extra Inter, Bauza sorprende tutti
Extra Inter: il ct dell’Argentina Edgardo Bauza si è concesso un’intervista dopo il suo giro per l’Europa. Olè ha così riportato le dichiarazioni sull’esito dei colloqui del mister: “Io e Icardi ci siamo incontrati e si è discusso di calcio, gli ho comunicato la mia decisione di non convocarlo ancora in maglia albiceleste dicendogli che comunque potrei farlo in qualsiasi altro momento“.
Il ragazzo non avrà sicuramente preso bene la notizia, convinto che l’apertura fatta dal tecnico in questi mesi fosse il preludio a una convocazione. Il numero 9 nerazzurro comunque sta lavorando duramente con il club conscio di aver già dimostrato ampiamente il suo valore.
Periodo non facile
Per il calciatore argentino ex Barcellona e Sampdoria la notizia è scoraggiante, in un periodo negativo. Icardi infatti ha subito la squalifica per due giornate per aver calciato il pallone in aria al termine di Juventus-Inter, pallone arrivato nei pressi del direttore di gara Rizzoli che ha chiesto immediatamente chi fosse il responsabile del gesto.
Mauro Icardi, reo secondo Maradona di tradimento nei confronti di Maxi Lopez per aver “soffiato” la moglie all’attaccante, all’Inter ha realizzato 62 reti in 113 partite (più di un gol ogni due partite) e vuole rendersi utile anche in Nazionale con un’Argentina che ha perso la finale di Coppa America contro il Cile e il Mondiale contro la Germania. I tifosi, stanchi della coppia Pratto e Higuain dovranno però attendere ancora.