Mercato Inter, Luiz Gustavo in Italia
Una possibile news del mercato Inter arriva dai social. La bella compagna del giocatore del Wolfsburg Luiz Gustavo sul suo profilo Instagram ha postato una foto chela ritrae con dei leggings raffiguranti la bandiera italiana. Questo dettaglio dunque non è passato certo inosservato in coloro che per mesi hanno raccontato del duello tutto italiano tra Inter e Juventus per acquisire il cartellino del brasiliano ex Bayern.
La richiesta del Wolfsburg a gennaio era stata di 15 milioni di euro, mai concretizzata dai due club italiani che a giugno potrebbero avere la concorrenza della nuova proprietà del Milan, intenzionata a rinforzare la rosa a disposizione di Montella.
Triello Inter, Milan e Juve
Recita il proverbio, tra i due litiganti il terzo gode. E i rossoneri hanno intenzione di inserirsi per strappare il playmaker brasiliano, il cui cartellino potrebbe scendere a 10 milioni di euro fra qualche mese. Il contratto infatti è in scadenza nel 2018 e pur di non perderlo a zero il Wolfsburg accetterà una cifra più bassa.
Il segnale social della moglie che sopra la foto scrive “injoy Wolfsburg” ha il sapore della sfida alla società tedesca, chiamata a “divertirsi” nella scelta della squadra di Serie A per suo marito. Suning, prima di affondare il colpo attende di capire se il giocatore sia così indispensabile alla causa nerazzurra, dato il pieno recupero da parte di Pioli di Kondogbia. Al momento le priorità interiste sono la ricerca di un vice Icardi e di nuovi difensori quindi la sfida per il brasiliano potrebbe essere tra Juventus e Milan.