Pioli assicura che l’Inter dovrà fare una buona prestazione a Bologna
In vista della trasferta di Bologna, si presenta in conferenza stampa il tecnico nerazzurro, Stefano Pioli, che assicura che i suoi ragazzi dovranno fare una grande gara per uscirne vittoriosi.
Le parole di Stefano Pioli
“Ne ho parlato solamente una volta di arbitri, finita la partita. Dal giorno dopo abbiamo pensato solo a lavorare. Domenica dobbiamo fare del nostro meglio per la nostra prestazione. Così faranno gli avversari e così dovrà fare anche Mazzoleni“.
“I centrocampisti quando perderemo palla, dovranno essere molto bravi a cercare di recuperare e ad avere le coperture giuste. Dovremo giocare una partita pulita dal punto di vista tecnico. Joao è un giocatore completo, molto dipenderà dagli equilibri che avremo sul campo“.
“Penso molto positivo, siamo concentrati nel prepararci nel migliore dei modi, sappiamo dove vogliamo arrivare. Ogni stop può essere difficile, vogliamo per questo continuare a spingere. Ogni settimana troviamo e trovo gli spunti per stimolare la squadra. Questa settimana è stata più tranquilla, ho riportato le dichiarazioni dei miei giocatori rilasciate alla fine della partita con l’Empoli”.
“Match decisivo con la Roma? No, lo sono tutte le partite, tutti gli allenamenti. Lavoriamo insieme da tre mesi e mezzo, è inevitabile che dobbiamo ancora migliorare, ma dobbiamo sempre mettere il massimo in campo provando a continuare il nostro momento positivo”.
“Banega viene visto come un giocatore abile a mandare in porta i compagni, a giocare tra le linee. Di volta in volta sceglieremo giocatori migliori in base alle varie partite che affronteremo“.