Polemiche Juve – Inter, Zamparini si schiera con i bianconeri: “I nerazzurri dicano quello che vogliono, ma…”
Zamparini e i rapporti con la Juve
A poche ore dalla sfida con la Juventus, Maurizio Zamparini ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni sui bianconeri e sui rapporti con il Palermo.
Dopo l’affare Dybala, Marotta è stato vicino ad acquistare Quaison. Il talento svedese piace a molte big d’Europa, e sta trascinando il Palermo insieme a Nestorovski.
Di seguito riportiamo le parole di Zamparini in merito a questi argomenti: “Con Marotta abbiamo un ottimo rapporto… Su Quaison a gennaio si sono tirati indietro.
Se sarò allo Stadium per la partita? No, ormai allo stadio non vado più, sono troppo impegnato. Spero di vedere una bella partita, in registrata”.
Zamparini difende i bianconeri nelle polemiche con l’Inter
Ai microfoni di Tuttosport, Zamparini non si è sottratto alla domanda riguardante le polemiche tra Inter e Juventus per l’arbitraggio di Rizzoli.
Il presidente dei siciliani non ha usato mezzi termini, e si è schierato dalla parte dei bianconeri: “Sono le solite polemiche, ci sono sempre state e sempre ci saranno. Ogni anno si ripetono. Ma mi sembra che la Juventus, ormai da anni, sia la squadra più forte del campionato e basta. Si sa che dopo le partite, a caldo, si possono dire tante cazzate”.