Verratti: “Sogno il Barcellona? Io voglio vincere a Parigi”

Marco Verratti smentisce di sognare il Barcellona

Marco Verratti, intervistato dai colleghi francesi, dopo la partita di Champions League, Paris Saint Germain vs Barcellona, ha smentito alcune voci che lo volevano desideroso di andare al Barca e assicura di voler vincere a Parigi, città in cui si trova benissimo.

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, è noto che il sogno della proprietà cinese di Suning, per il centrocampo, sia proprio il centrocampista abruzzese della nazionale e del Paris Saint Germain. Sarà durissima portare via Marco Verratti da Parigi, ma la potenza di fuoco economica di Suning è illimitata e potrebbero trovare gli argomenti giusti per convincere il club della capitale francese.

In questo senso, farà tutta la differenza del mondo la volontà dello stesso centrocampista abruzzese, di muoversi dalla Francia per giocare nel campionato di Serie A, in cui non ha mai militato.

Le parole di Marco Verratti

Sono venute fuori cose che non ho mai detto. Non voglio parlare dopo la partita, ma ci sono voci che dicono che io sognerei di giocare al Barça. Non ho mai detto questo. Il mio sogno, si sa, è quello di vincere a Parigi. Anche se non avessimo vinto contro i blaugrana non avrei cambiato idea. Ho davvero fiducia in questo club e nel suo progetto”.