Calciomercato, dalla Spagna sono sicuri: “Dybala vuole la Liga”

La Joya rinnova, ma sogna la Spagna

La doppietta al Palermo, sua ex squadra, ha permesso a Dybala di tornare al gol. Le qualità dell’argentino porteranno la Juve a prolungargli il contratto fino al 2021, con un ingaggio da 7 milioni annui, quasi quanto Higuain. Nonostante il prolungamento, annunciato da Marotta per fine mese, si sta scatenando un’asta per La Joya.

Real e Barca pronti ad accoglierlo

Il Real Madrid ha da tempo individuato in Dybala l’obiettivo numero uno, soprattutto visto l’addio quasi certo di James Rodriguez. Dalla Spagna, intanto, arrivano voci che si fanno sempre più insistenti. Stando a quanto scritto dal Mundo Deportivo, infatti, La Joya avrebbe ricevuto un messaggio da una persona, che tutto fa pensare essere vicino al Barcellona, che gli consiglia di rinnovare con la Juve, ma di prendere tempo con le Merengues, senza decidere subito il suo futuro.

Juventus non all’altezza

Secondo il quotidiano catalano è chiara la volontà del giocatore di giocare in Liga, visto che alla Juve non avrà l’occasione di giocare ai massimi livelli europei con continuità. Dybala avrebbe già detto ai suoi agenti di non ascoltare offerte provenienti da altri campionati. Vuole giocare in Spagna, possibilmente al Barcellona, dove c’è il suo idolo Messi.