Calciomercato Inter: il nuovo obiettivo nerazzurro è Felipe Anderson!
Il laziale potrebbe rilanciare anche Gabigol
Il percorso di Gabigol e Felipe Anderson è molto simile, ma i due vivono periodi completamente diversi. Dopo l’olimpiade vinta con la nazionale brasiliana, infatti, il gioiello della Lazio è diventato il punto di riferimento dei biancocelesti, mentre Gabriel Barbosa proprio non riesce a trovare spazio all’Inter. Periodo buio per il nerazzurro, che ricorda quello vissuto da Felipe Anderson nel 2013, quando approdò in Italia. Come riporta calciomercato.com, il futuro di entrambi potrebbe essere a Milano.
“Ci sentiamo spesso”
Felipe Anderson, in un’intervista rilasciata a Globoesporte, ha voluto rassicurare l’attaccante nerazzurro: “I primi sei mesi in Italia servono per l’adattamento. Parlo spesso con Gabigol, ha voglia di giocare e si sente pronto per farlo. Lavora per questo. Deve solo avere pazienza, spero che in breve possa trovare il gol”.
Kia potrebbe fare la differenza
Felipe Anderson ha da poco cambiato agente. Il brasiliano è passato alla scuderia di Kia Joorabchian, il super agente molto vicino a Suning. Kia è già stato protagonista della trattativa che ha portato Gabigol all’Inter e spingerà la società nerazzurra a puntare su Felipe Anderson per il futuro. La trattativa con Lotito, ovviamente, non sarà semplice, ma l’Inter in un solo colpo potrebbe rinforzare la rosa e rasserenare il giovane Gabigol.
Suning proverà a strappare alla Lazio il suo gioiellino, c’è da scommetterci!