Calciomercato Inter, Rodriguez: brusca accelerata verso di lui?
Calciomercato Inter: si avvicina Rodriguez?
Per il calciomercato Inter, Ricardo Rodriguez non è certo un nome nuovo. Potrebbe esservi una brusca accelerata verso lo svizzero, così come riporta il noto quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, in edizione odierna.
Rodriguez via dal Wolfsburg
A fine stagione, il calciatore ha subito fatto sapere che, a fine stagione, sarà sua intenzione lasciare il Wolfsburg, squadra tedesca in cui attualmente milita. 2 milioni di euro netti a stagione, più eventuali bonus, è ciò che l’Inter gli offrirebbe qualora decidesse di accettare la proposta dei nerazzurri. Il problema, però, risiede nella clausola per il calciatore: il Wolfsburg non vuole meno di 22 milioni di euro. I nerazzurri, invece, al massimo vorrebbero arrivare a 16-17.
Nel frattempo, pronto il rinnovo di Ausilio
Piena fiducia di Suning verso Piero Ausilio. I cinesi, infatti, starebbero parlando col direttore sportivo interista per dare piena fiducia ad Piero Ausilio per ancora del tempo. Ausilio dovrebbe rinnovare fino al 2020, secondo le ultime notizie che provengono da Calciomercato.com. False, dunque, le voci che vedevano un possibile allontanamento da parte dei cinesi di Piero Ausilio, nel corso della sessione invernale. I contatti non si erano, infatti, mai interrotti. Si erano soltanto rallentati per differenti motivi.